Concorso per 21 infermieri alla “Golgi Redaelli” di Milano

Per candidarsi c'è tempo fino al prossimo 27 febbraio 2023

Concorso per 21 infermieri alla “Golgi Redaelli” di Milano: tutti i selezionati verranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato, cat. D. Per candidarsi per questa importante offerta di lavoro in Lombardia, c’è tempo fino al prossimo 27 febbraio.

Indice dei contenuti

Requisiti

Concorso per 21 infermieri alla “Golgi Redaelli” di Milano, ma quali sono i requisiti considerati necessari ai fini della candidatura?

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea
  • godimento dei diritti civili e politici
  • idoneità psico-fisica
  • titoli di studio e professionali
    – Laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche (L/SNT1) o titolo di studio equiparato, dalle vigenti norme in materia, alla predetta laurea e abilitante all’attività professionale specifica;
    – Iscrizione al relativo albo professionale
    L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio
    – certificato di equipollenza dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero.
  • non aver subito condanne per uno dei reati contro la pubblica amministrazione
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati da un impiego precedentemente conseguito in una P.A., nonché non essere decaduto da un precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile

Prove

Quali prove dovranno sostenere i candidati al concorso per infermieri? Inizialmente una prova scritta, quindi una orale. Ci sarà anche la valutazione dei titoli in possesso. Per conoscere le materie oggetto di esame i candidati dovranno consultare il bando ufficiale del concorso.

Come candidarsi

Ma come inviare la domanda per il concorso che prevede l’assunzione di infermieri nell’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi Redaelli”? Gli interessati dovranno accedere attraverso l‘apposita piattaforma dopo aver inserito utente e password. Chi non è in possesso può registrarsi a questo link.

LEGGI ANCHE  Decreto graduatorie Gps 2024: introduzione dell'interpello al posto delle messa a disposizione
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.