In questo articolo ci concentreremo sul concorso per 4 Agenti di Polizia Locale a Vico Equense, in Campania. Gli interessati a prendervi parte potranno farlo fino al prossimo 28 giugno. Di seguito ecco i requisiti richiesti e come fare per candidarsi.
Coloro che verranno selezionati dovranno essere in grado di svolgere le seguenti mansioni:
Gli aspiranti candidati al concorso per 4 Agenti di Polizia Locale a Vico Equense dovranno possedere conoscenza nelle seguenti materie:
Tutti potranno consultare il bando ufficiale per avere maggiori informazioni.
Per candidarsi gli interessati dovranno fare domanda compilando l’apposito modulo scaricabile da questo link. Le domande, complete dei documenti specificati sul bando, dovranno poi essere inoltrate al Comune di Vico Equense p.le Siani, attraverso una delle seguenti modalità alternative:
• consegna a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Vico Equense sito in piazzale Siani nei soli giorni e orari di apertura – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30
• invio a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune di Vico Equense – p.le Siani – 80069 Vico Equense (Na)
• invio da casella di posta elettronica certificata (PEC) o da casella di posta elettronica non certificata, nel rispetto delle modalità previste dall’art. 16-bis del D.L. 185/2008, all’indirizzo: protocollo@pec.comunevicoequense.it, in tale ultimo caso la domanda, sottoscritta e completa dei documenti sopra previsti, dovrà essere trasmessa come documento allegato al messaggio di posta elettronica certificata, obbligatoriamente in formato PDF con allegato il documento di identità del richiedente e autografata
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…