Concorso per 4 operatori tecnici ASST Valtellina e Alto Lario

Per fare domanda c'è tempo fino al prossimo 10 luglio

Segnaliamo un concorso per 4 operatori tecnici da impiegare nell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valtellina e Alto Lario, situata in provincia di Sondrio (Lombardia). Tutte le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato – Area degli Operatori. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 10 luglio 2023.

Indice dei contenuti

Requisiti

Concorso per 4 operatori tecnici ASST Valtellina e Alto Lario, di quali requisiti occorre essere in possesso per potersi candidare correttamente? Eccoli elencati:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando
  • idoneità fisica all’impiego senza alcuna limitazione
  • godimento dei diritti politici
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati o dichiarati decaduti da un impiego presso una pubblica amministrazione
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso Pubbliche Amministrazioni o imprese private. Detta esperienza deve essere compiutamente descritta nell’apposita sezione prevista dal programma di gestione delle domande concorsuali, con la conseguenza che generiche dichiarazioni di sussistenza dei requisiti non corroborate dalla sopra indicata descrizione comportano l’esclusione dal candidato dal concorso per carenza del requisito

Prove

Per selezionare i 4 operatori tecnici ci saranno delle prove da affrontare. Tutti gli iscritti a questo concorso pubblico in Lombardia dovranno sostenere due prove d’esame: una prova pratica ed una prova orale. Maggiori informazioni sulle materie oggetto di esame saranno consultabili sul bando ufficiale della selezione.

Come fare domanda

Come candidarsi per il concorso per 4 operatori tecnici ASST Valtellina e Alto Lario? La procedura sarà esclusivamente telematica, da questa pagina alla quale si dovrà accedere con username e password. Chi non ne fosse in possesso dovrà registrarsi da questa pagina e poi procedere con la candidatura.

LEGGI ANCHE  Concorsi Università di Bari 2024: guida alla candidatura
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.