Concorso per 40 amministrativi all’Usl Val d’Aosta

Concorso per 40 amministrativi all’Usl Val d’Aosta: coloro che saranno selezionati verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. Si tratta quindi di una ottima possibilità per chi è alla ricerca di lavoro. Per candidarsi, c’è tempo fino al 21 aprile. 

Concorso per 40 amministrativi : requisiti utili

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Il titolo di studio conseguito all’estero deve essere riconosciuto in Italia)
  • fare parte dell’elettorato attivo

L’ammissione ai concorsi e alle selezioni per l’impiego ed il conferimento degli incarichi presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta è subordinata al preventivo accertamento della conoscenza della lingua francese o italiana. L’accertamento è effettuato nella lingua diversa da quella in cui il candidato dichiara, nella domanda di ammissione, di voler sostenere le prove di concorso.

Come candidarsi

Dall’apposita piattaforma sarà possibile inviare la candidatura per il concorso per 40 amministrativi all’Usl Val d’Aosta. Occorrerà necessariamente compilare lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ “ALLEGATO 1” che costituisce parteintegrante del presente bando. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete internet. Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il bando ufficiale.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui