Concorso per 47 collaboratori amministrativi all’ospedale di Terni

In Umbria, ecco un importante concorso per l’assunzione di 47 collaboratori amministrativi all’ospedale di Terni. Se siete interessati a questo concorso visitate questa sezione per avere maggiori particolari su questa offerta di lavoro in Umbria.

Requisiti e info generali

Il concorso per 47 collaboratori amministrativi all’ospedale di Terni è rivolto solamente a laureati e punta alla seguente suddivisione dei posti:

  • 7 posti presso l’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni
  • 5 posti presso l’Azienda USl Umbria 2
  • 20 posti presso l’Azienda USL Umbria 1
  • 15 posti presso l’Azienda ospedaliera di Perugia

Per quanto riguarda i requisiti, oltre che la laurea occorre essere in possesso di quelli generici che servono per ogni concorso. Dalla cittadinanza italiana o UE all’idoneità psico-fisica all’impiego, dalla posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva all’assenza di condanne penali. Sul bando ufficiale potrete trovare l’elenco completo di tutti i requisiti utili per poter prendere parte al concorso.

Come candidarsi per il concorso

Per candidarsi avete tempo fino al 10 maggio. Sfruttando la pagina ufficiale dell’ospedale di Terni potrete inoltrare il vostro curriculum. Alla domanda bisognerà allegare la ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di 10 euro, la fotocopia del documento di identità in corso di validità, il curriculum, pubblicazioni edite a mezzo stampa e i documenti che attestino il diritto di riserva. Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura sul bando ufficiale del concorso.

Annunci Correlati

Menu