Roma Capitale, Selezione per l’Aggiornamento dell’Albo dei Docenti

Indetta una selezione pubblica condotta dalla Provincia di Roma  che riguarda l’aggiornamento dell’albo degli insegnanti a prestazione professionale delle scuole d’arte e dei mestieri di Roma Capitale.

L’aggiornamento dell’albo ha come finalità il conferimento di incarichi per il prossimo anno scolastico di concorso, ovvero 2011/2012. C’è più di un anno di tempo, infatti, la procedura d’iscrizione è possibile dallo scorso 30 giugno e fino alle 12.00 del 20 Luglio 2011.

La procedura di iscrizione si rivolge anche a coloro che l’hanno già effettuata in passato. In generale, per essere ammessi è necessario possedere i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei titoli di studio previsti (Allegato B) o equipollenti;
  • Esperienza professionale documentata di almeno due anni.

L’iscrizione all’Albo avverrà in maniera telematica registrandosi al sito di Roma Capitale e scegliere l’area disciplinare adeguata rispettando i requisiti di accesso. Il titolo di studio rappresenta il requisito fondamentale d’accesso. Tutti gli altri dati potranno essere modificati dal candidato prima dell’invio effettivo on line.

Il candidato potrà stampare una copia della domanda inoltrata, in particolare, di ogni pagina di cui essa si compone e allegarvi l’autocertificazione. Le stampe andranno conservate dal candidato nel caso in cui sia convocato.

Annunci Correlati

Menu