Concorso per infermieri all’ASST di Crema: come candidarsi

Segnaliamo un importante concorso per infermieri all’ASST di Crema: ecco tutte le informazioni utili allora sulla selezione e su come fare per candidarsi nel modo corretto entro il 2 maggio. Visitate poi questa sezione per essere sempre aggiornati sui concorsi per infermieri.

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella costituente il limite per il collocamento a riposo
  • idoneità fisica all’impiego
  • appartenenza all’elettorato politico attivo
  • non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
  • assenza di condanne penali relative a reati contro la pubblica amministrazione
  • laurea appartenente alla classe delle professioni sanitarie L/SNT1 (infermieristica) o diploma universitario o diplomi e attestati ad esso equipollenti
  • iscrizione all’Albo o aver inoltrato domanda di iscrizione

Le prove

Per i candidati, saranno tre le prove da sostenere: una scritta, una pratica e una orale. Ci sarà poi una valutazione dei titoli che sarà eseguita per ogni candidato.

Concorso per infermieri all’ASST di Crema: come candidarsi

Per prendere parte dovrete candidarvi dalla specifica piattaforma inserendo le vostre credenziali. Tra la documentazione necessaria per poter completare la candidatura: un documento di identità valido, la ricevuta del versamento non rimborsabile di Euro 15,00 e la copia della domanda prodotta tramite la piattaforma on line debitamente firmata in forma autografa. Di seguito ecco il bando.

 

 

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui