Concorso per ingegneri, 77 posti a tempo indeterminato: come candidarsi

Concorso per ingegneri, 77 posti a tempo indeterminato: come candidarsi per i vari bandi e trovare quindi occupazione? Leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili e conoscere requisiti, prove da superare e data di scadenza entro cui potersi candidare con successo. A lanciare le selezioni è l’Azienda Zero Padova.

Azienda Zero, qualche cenno

La missione aziendale consiste nel garantire la razionalizzazione, l’integrazione e l’efficientamento dei servizi sanitari, socio–sanitari e tecnico amministrativi delle strutture regionali, impiegando nel processo le risorse ad esse assegnate in modo efficiente“: così si legge sul sito ufficiale dell’azienda che apre le selezioni per 77 ingegneri per allargare l’organico e offrire servizi sempre più di alto livello.

Concorso per ingegneri: profili selezionati

L’azienda Zero Padova ricerca i seguenti ingegneri al fine di allargare il numero di professionisti ai quali affidarsi:

  • Gestionali
  • Informatici
  • Meccanici
  • Elettronici
  • Biomedici
  • Edili
  • Civili
  • Elettrici

Le prove

Per ogni bando, sono fissate tre prove. Una scritta, una prova pratica e una orale su argomenti specifici che cambieranno a seconda del profilo per il quale vi candiderete. Ci sarà poi la valutazione dei vari titoli richiesti che darà qualche vantaggio ai candidati che otterranno il punteggio più alto.

Come candidarsi

La modalità di candidatura è comune a tutti i concorsi ed è telematica (spiegata nel dettaglio nei vari bandi che vi proponiamo di seguito). La scadenza è fissata per il 4 aprile 2021. Oltre quella data non sarà più possibile candidarsi. Per maggiori informazioni su come avanzare la propria iscrizione ai concorsi pubblici, sui requisiti da possedere, sulle materie che saranno oggetto di esame e in generale su tutto quello che riguarda i vari concorsi al via per la selezione di 77 ingegneri potrete consultare i vari bandi. Eccoli di seguito, dovrete solo selezionare il bando inerente alla posizione che ambite a ricoprire e scaricarlo dal sito ufficiale di Azienda Zero Padova.

 

 

 

Annunci Correlati

Menu