Concorso per ostetriche all’ospedale San Camillo a Roma

Ci si può candidare entro e non oltre il 22 ottobre

Segnaliamo il concorso per ostetriche all’ospedale San Camillo a Roma per il quale ci si può candidare entro e non oltre il 22 ottobre. Sono 12 i posti da assegnare, tutti prevederanno contratto a tempo determinato e pieno (categoria D/D1). Leggete di seguito per avere maggiori info su questo annuncio di lavoro a Roma.

Concorso per ostetriche: requisiti

  • cittadinanza italiana o UE
  • idoneità fisica all’impiego e alle mansioni della posizione bandita
  • non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettoato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato
  • diploma di laurea in Ostetricia o diploma universitario di Ostetrica / o o altro titolo riconosciuto equipollente
  • iscrizione all’albo professionale

Le prove

Le aspirante candidate dovranno affrontare una prova orale e ci sarà poi una valutazione dei titoli (di studio, scientifici e così via).

Come candidarsi

Ma come poter fare domanda per il concorso per ostetriche all’ospedale San Camillo a Roma? La procedura è esclusivamente telematica, dall’apposita piattaforma messa a disposizione dall’ospedale della Capitale. Sul bando ufficiale gli interessati potranno trovare tutte le informazioni su questa selezione.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui