Segnaliamo il concorso per Tecnico della prevenzione ASL Taranto 2023 per il quale è possibile candidarsi entro il 17 aprile. Saranno trenta i posti da attribuire mediante questa selezione. Siete interessati al concorso in Puglia? Allora leggete di seguito e potrete avere maggiori informazioni.
Come detto, il profilo ricercato è quello di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro nel ruolo sanitario per l’area dei professionisti della salute e dei funzionari. Le mansioni che questa figura dovrà ricoprire sono anche le seguenti:
Oltre ai requisiti utili per ogni concorso (cittadinanza italiana, assenza di condanne penali etc) i candidati dovranno essere in possesso anche di alcuni requisiti specifici legati prevalentemente il titolo di studio. Sono:
Quali saranno le prove del concorso per Tecnico della prevenzione ASL Taranto 2023? I candidati dovranno sostenere una prova scritta, una prova orale e una prova pratica. Ci sarà anche la valutazione dei titoli. La prova scritta consisterà nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla su argomenti vari; quella pratica sarà una sorta di esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo professionale a concorso. La prova orale verterà sugli argomenti della prova scritta.
Gli interessati potranno inviare la domanda accedendo alla specifica piattaforma messa a disposizione dalla sanità pugliese attraverso SPID, CNS/TS-CNS o CIE. Gli aspiranti candidati al concorso per Tecnico della prevenzione ASL Taranto 2023 potranno trovare maggiori informazioni sul bando ufficiale.
Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…