Concorso Provincia Monza e Brianza per 15 amministrativi e tecnici

Concorso Provincia Monza e Brianza per 15 amministrativi e tecnici da assumere con contratto a tempo indeterminato con formula piena o parziale. Se cercate offerte di lavoro in Lombardia, dunque, leggete di seguito e continuate a seguire questa pagina per restare sempre aggiornati.

Concorso Provincia Monza e Brianza: requisiti

Nel dettaglio saranno assunti assistenti amministrativo-contabili e specialisti tecnici. Di seguito i requisiti generali richiesti per poter partecipare al bando:

  • cittadinanza italiana o UE
  • almeno 18 anni e comunque non aver raggiunto il limite massimo previsto per il collocamento a riposo
  • godimento dei diritti civili e politici
  • inclusione nell’elettorato politico attivo
  • assenza di condanne penali
  • idoneità fisica all’impiego
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • posizione regolare nei confronti delle norme concernenti gli obblighi di leva
  • patente di guida B

Ci sono poi requisiti specifici richiesti a seconda del ruolo per il quale ci si vuole candidare.

Per assistenti amministrativo-contabili è richiesto un diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità); per specialisti tecnici serve invece laurea in architettura, ingegneria o pianificazione territoriale urbanistica e ambientale secondo le classi e gli ordinamenti riportati nel bando ufficiale del concorso che vi alleghiamo in fondo a questo articolo.

Come iscriversi

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al prossimo 26 agosto alle ore 12. La pagina a cui fare riferimento è quella della Provincia di Monza e Brianza. Come fare? Accedete mediante credenziali (dovrete quindi creare un vostro profilo) solo dopo aver selezionato il bando di vostro interesse.

Per avere maggiori informazioni sul concorso Provincia Monza e Brianza per 15 amministrativi e tecnici, consultate direttamente i due bandi a disposizione:

Continuate a seguirci, noi di CircuitoLavoro vi informeremo non appena ci saranno eventuali novità in merito a questa selezione che garantisce lavoro sicuro in un periodo decisamente delicato a livello occupazionale.

Annunci Correlati

Menu