Concorso Provincia Monza e Brianza per 15 amministrativi e tecnici

Concorso Provincia Monza e Brianza per 15 amministrativi e tecnici da assumere con contratto a tempo indeterminato con formula piena o parziale. Se cercate offerte di lavoro in Lombardia, dunque, leggete di seguito e continuate a seguire questa pagina per restare sempre aggiornati.

Concorso Provincia Monza e Brianza: requisiti

Nel dettaglio saranno assunti assistenti amministrativo-contabili e specialisti tecnici. Di seguito i requisiti generali richiesti per poter partecipare al bando:

  • cittadinanza italiana o UE
  • almeno 18 anni e comunque non aver raggiunto il limite massimo previsto per il collocamento a riposo
  • godimento dei diritti civili e politici
  • inclusione nell’elettorato politico attivo
  • assenza di condanne penali
  • idoneità fisica all’impiego
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • posizione regolare nei confronti delle norme concernenti gli obblighi di leva
  • patente di guida B

Ci sono poi requisiti specifici richiesti a seconda del ruolo per il quale ci si vuole candidare.

Per assistenti amministrativo-contabili è richiesto un diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità); per specialisti tecnici serve invece laurea in architettura, ingegneria o pianificazione territoriale urbanistica e ambientale secondo le classi e gli ordinamenti riportati nel bando ufficiale del concorso che vi alleghiamo in fondo a questo articolo.

Come iscriversi

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al prossimo 26 agosto alle ore 12. La pagina a cui fare riferimento è quella della Provincia di Monza e Brianza. Come fare? Accedete mediante credenziali (dovrete quindi creare un vostro profilo) solo dopo aver selezionato il bando di vostro interesse.

Per avere maggiori informazioni sul concorso Provincia Monza e Brianza per 15 amministrativi e tecnici, consultate direttamente i due bandi a disposizione:

Continuate a seguirci, noi di CircuitoLavoro vi informeremo non appena ci saranno eventuali novità in merito a questa selezione che garantisce lavoro sicuro in un periodo decisamente delicato a livello occupazionale.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui