Concorso pubblico a Genova, Ospedali Galliera seleziona due magazzinieri

Le domande dovranno pervenire all’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera entro e non oltre il 29 08 2022.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di Operatore tecnico specializzato Magazziniere.

È stata indetta una procedura concorsuale, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di Operatore tecnico specializzato – Magazziniere – Cat. B livello economico BS da assegnarsi alla S.C. Economale Alberghiero e Logistica.

Requisiti generali per la partecipazione al concorso

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea. Ai sensi degli artt. 38 del D. Lgs. 165/2001 e 25 del D. Lgs. 251/2007, così come modificati
dall’art. 7 della legge 6 agosto 2013 n. 97, possono altresì partecipare al concorso: “i cittadini degli Stati membri dell’Unione europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente”; “i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria”.
b) idoneità fisica incondizionata all’impiego: L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato a cura dell’Ente ospedaliero, prima dell’immissione in servizio.

Requisiti specifici

I requisiti fondamentali per accedere alla selezione pubblica sono:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (Licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale (magazziniere) presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • Abilitazione, in corso di validità, alla conduzione di carrelli elevatori e semoventi industriali con conducente a bordo.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di ammissione concorso dovranno essere redatte e presentate telematicamente collegandosi al sito https://www.galliera.it//bandi/bandi-di-concorso. Selezionare la voce “iscrizione on line concorsi” Entrare con le proprie credenziali SPID o CIE Accedere alla “pagina di registrazione” (se non già registrati) ed inserire i dati richiesti e selezionare “Conferma”.

L’accesso alla scheda ‘Utente’ è comunque sempre garantito e le informazioni anagrafiche potranno essere inserite e/o modificate in qualsiasi momento.

Le domande dovranno pervenire all’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 Genova – entro e non oltre il 29.08.2022 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 60 del 29.07.2022)

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui