Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di Operatore tecnico specializzato Magazziniere.
È stata indetta una procedura concorsuale, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di Operatore tecnico specializzato – Magazziniere – Cat. B livello economico BS da assegnarsi alla S.C. Economale Alberghiero e Logistica.
Indice dei contenuti
Requisiti generali per la partecipazione al concorso
Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea. Ai sensi degli artt. 38 del D. Lgs. 165/2001 e 25 del D. Lgs. 251/2007, così come modificati
dall’art. 7 della legge 6 agosto 2013 n. 97, possono altresì partecipare al concorso: “i cittadini degli Stati membri dell’Unione europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente”; “i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria”.
b) idoneità fisica incondizionata all’impiego: L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato a cura dell’Ente ospedaliero, prima dell’immissione in servizio.
Requisiti specifici
I requisiti fondamentali per accedere alla selezione pubblica sono:
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado (Licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale (magazziniere) presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
- Abilitazione, in corso di validità, alla conduzione di carrelli elevatori e semoventi industriali con conducente a bordo.
Modalità di presentazione della domanda
Le domande di ammissione concorso dovranno essere redatte e presentate telematicamente collegandosi al sito https://www.galliera.it//bandi/bandi-di-concorso. Selezionare la voce “iscrizione on line concorsi” Entrare con le proprie credenziali SPID o CIE Accedere alla “pagina di registrazione” (se non già registrati) ed inserire i dati richiesti e selezionare “Conferma”.
L’accesso alla scheda ‘Utente’ è comunque sempre garantito e le informazioni anagrafiche potranno essere inserite e/o modificate in qualsiasi momento.
Le domande dovranno pervenire all’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 Genova – entro e non oltre il 29.08.2022 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 60 del 29.07.2022)