Concorso pubblico ACI, 63 posti di lavoro

C’è tempo fino al prossimo 10 gennaio per partecipare al concorso pubblico indetto da ACI e che garantirà 63 posti di lavoro nell’area B. Di seguito ecco elencati i requisiti necessari per inviare la propria candidatura.

Aci, qualche cenno

L’Automobile Club d’Italia (ACI) è un ente pubblico non economico della Repubblica Italiana che fa parte della federazione sportiva affiliata al Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Ha numerose sedi in tutta Italia.

Concorso pubblico ACI, requisiti

  • cittadinanza italiana o di altro stato membro dell’UE
  • godimento diritti civili e politici
  • essere immuni da condanne penali
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • idoneità fisica all’impiego

I requisiti indicati debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e permanere alla data di immissione del servizio. Potrete avere maggiori dettagli su tutti i requisiti necessati per partecipare al concorso direttamente consultando il bando ufficiale scaricabile dal sito ACI.

Come partecipare

Come inviare la propria candidatura? La procedura è semplice e deve avvenire solo ed esclusivamente per via telematica direttamente dal sito ufficiale dell’Aci. Per poter inviare la domanda relativa al concorso è necessario registrarsi al sistema. Una volta effettuata la registrazione il sistema invierà una email contenente la password da utilizzare per l’invio della domanda. A quel punto non dovrete fare altro che seguire le indicazioni riportate sul sito e in poche minuti potrete inoltrare la vostra candidatura. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata fino alle alle ore 11.59 del 10 gennaio.

LEGGI ANCHE  Concorsi Regione Veneto 2024: in arrivo i bandi per 350 nuove assunzioni


Concorso pubblico ACI, sedi di lavoro

Di seguito ecco le sedi di tutta Italia in cui l’ACI cerca nuove figure professionali da inserire in organico:

  • Roma (sede centrale)
  • Direzione Territoriale di Bergamo, Firenze, Brescia, L’Aquila, Treviso
  • Direzione Area Metropolitana di Napoli, Milano, Torino
  • Unità territoriale di Isernia, Modena, Campobasso, Potenza, Bolzano
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.