Istituto Ortopedico Pini di Milano, Concorso per 18 Infermieri professionali

Sembra proprio che il periodo sia fertile come non mai per le offerte di lavoro nel settore sanitario. E’ appena stato pubblicato un nuovo bando di concorso, per titoli ed esami, questa volta finalizzato alla copertura di 18 posti nel ruolo di Infermieri Professionale, Cat.D, presso l’Istituto Ortopedico Pini di Milano.

E’ una nuova opportunità da non perdere per tutti coloro che hanno terminato gli studi universitari in ambito infermieristico e che, anche se non residenti in Lombardia, aspirano a ottenere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Nell’ambito dell’Azienda Ospedaliera di Milano, l’Istituto Ortopedico Pini è una struttura sanitaria rinomata non solo nell’ambito ortopedico, ma anche traumatologico, reumatologico e di rianimazione, nonché specializzato nella terapia del dolore.

 

Il concorso, per titoli ed esami, bandito dalla Regione Lombardia è finalizzato alla copertura con contratto a tempo indeterminato, di 18 posti nel ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, con inquadramento nella Cat.D.  Per partecipare, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana;
  • Diploma di Laurea infermieristica ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
  • Iscrizione all’Albo Professionale, attestata con data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
  • Idoneità fisica all’impiego.

 

AGGIORNAMENTO:  Uscite le Date della prova scritta e della prova pratica che si terrano il 18 Gennaio 2012 presso
il Centro Congressi dell’Hotel Leonardo da Vinci via Privata Senigallia, 6 – 20161 Milano;
L’avviso completo sit trova sulla Gazzetta ufficiale del 16 Dicembre 2011 e dal 19 Dicembre 2011 sarà pubblicato anche sul sito dell’ospedale

 

Chi è intenzionato a partecipare al concorso ha tempo fino al 19 Maggio 2011 per presentare la domanda.

Alla Sezione Bandi e Avvisi di Concorso dell’Istituto Pini, potete consultare il bando integrale del concorso

Annunci Correlati

Menu