Concorso al Comune di Lecce per 32 Vigili Urbani, prorogata la scadenza al 31 Agosto 2011

Si torna a parlare oggi di Concorsi Pubblici nelle forze armate e oggi vi segnaliamo uno tra i più corposi di questi ultimi giorni: Il Comune di Lecce ha emesso un avviso di Concorso per ben 32 Vigili Urbani da assumere a tempo parziale e indeterminato.

Il Comune di Lecce ha necessità di ampliare l’organico della polizia Locale ed è per questo che i 32 futuri Istruttori di Vigilanza, Cat. C saranno contrattualizzati a Tempo Indeterminato. L’occasione è di quelle buone per stabilizzarsi economicamente e la partecipazione al Concorso è accessibile quasi a tutti: Il Titolo di studio minimo richiesto è il Diploma di scuola media superiore.

Oltre al Diploma sono richiesti anche i seguenti requisiti specifici:

  • Età non inferiore a 18 anni e non superiore a 45 anni;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Idoneità fisica all’impiego accertata direttamente dall’amministrazione;
  • Non aver riportato condanne penali né di avere procedimenti penali in corso;
  • Assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi, non essere obiettori di coscienza, ovvero non essere contrari al porto o all’uso delle armi

Nel Caso il numero delle Domande pervenute supererà di 6 Volte i posti a Concorso, il Comune di Lecce si riserva la facoltà di fare una prova preselettiva.

La Domanda per partecipare con tutto i Documenti richiesti dal Bando deve esser spedita entro il 31 Luglio 2011   31 Agosto 2011.

Annunci Correlati

Menu