Concorso per 9 Operai a Firenze, Consorzio Quadrifoglio

Banditi dalla Società per Azioni Quadrifoglio di Firenze Concorsi pubblici per selezioni esterne di 9 operai da adibire a mansioni come Addetti al lavaggio veicoli e manutenzioni e mansioni di elettrauto o elettromeccanico.

Recentemente i Comuni di Firenze, Campi Bisenzio, Calenzano, Sesto Fiorentino e Signa hanno deciso di unire le proprie forze dando vita prima al Consorzio Quadrifoglio e poi nel luglio 2000 a Quadrifoglio s.p.a. Servizi Ambientali Area Fiorenina Spa. La trasformazione da Consorzio a Società è stato il primo passo verso la modernizzazione dell’azienda.

 

Ecco come si dividono i due Concorsi Pubblici:

  • 1 Posto per Operaio da adibire a Mansioni di Elettrauto o Elettromeccanico: Richiesto diploma di scuola superiore (5 anni) con indirizzo tecnico oppure, in alternativa, diploma di scuola media con almeno 2 anni di esperienza documentata nella mansione di manutentore autovetture, veicoli industriali e/o commerciali con specializzazione: elettrauto o elettromeccanico, e/o elettronico o elettromeccanico nel settore industriale, effettuata negli ultimi 5 anni dalla data di pubblicazione del bando;
  • 8 Posti di Operaio presso la Direzione Tecnica e Logistica: Richiesto almeno 6 mesi di esperienza in aziende di igiene ambientale e in mansioni analoghe maturati negli ultimi 5 anni, debitamente certificata solo ed esclusivamente mediante attestazione da parte del datore di lavoro o altra documentazione idonea.

Il Termine per la presentazione delle domande è fissato all’11 Marzo 2011.

Alla pagina Ricerche di Personale dell’Azienda Quadrifoglio trovate i Bandi e i modelli per la Domanda.

Annunci Correlati

Menu