Concorso Rai, si cercano 80 Tecnici della Produzione

Concorso Rai, si cercano 80 Tecnici della Produzione da selezionare esclusivamente mediante colloquio a distanza, viste le persistenti disposizioni anti-contagio per il Coronavirus. Di seguito ecco alcune informazioni sul concorso pubblico in oggetto.

Concorso Rai, requisiti

  • età compresa tra 18 e 29 anni
  • diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico o Industriale, oppure di Istituto Professionale settore Industria e Artigianato/Manutenzione e assistenza tecnica/ Industria e artigianato per il made in Italy/Servizi culturali e di spettacolo, oppure di Liceo Scientifico
  • patente di guida di categoria B
  • non essere stati stati licenziati dalla Rai Radiotelevisione Italiana o da altra società del gruppo
  • non aver già stipulato con Rai uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alla qualifica oggetto del concorso e riconducibili al livello contrattuale 5 o superiore

Potrete consultare tutti i requisiti necessari per patecipare al concorso direttamente sul sito ufficiale della Rai, nella sezione Lavora con noi.

Distribuzione dei posti

Gli 80 posti per Tecnici della Produzione sono così distribuiti:

n. 4 posti in Basilicata
n. 2 posti in Calabria
n. 3 posti in Campania
n. 1 posto in Friuli Venezia Giulia
n. 35 posti nel Lazio
n. 2 posti in Liguria
n. 14 posti in Lombardia
n. 1 posto nelle Marche
n. 3 posti in Molise
n. 2 posti in Piemonte
n. 1 posto in Sardegna
n. 2 posti in Sicilia
n. 1 posto in Trentino Alto Adige
n. 4 posti in Valle d’Aosta
n. 5 posti in Veneto

Concorso Rai, come candidarsi

La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12 del 19 giugno 2020 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line al quale potrete accedere dal sito Rai , nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE TECNICI DELLA PRODUZIONE 2020”. Nella domanda dovrete indicare la regione per cui intendete concorrere. Non si può concorrere per più regioni contemporaneamente. Alla domanda di partecipazione occorrerà allegare la documentazione completa richiesta dalla Rai per valutare al meglio tutti i candidati. Potrete trovare le informazioni sui documenti da allegare direttamente sul sito della Rai.

Annunci Correlati

Menu