Concorso Rap, Palermo: 306 posti disponibili a tempo indeterminato

Il comune di Palermo ha pubblicato il bando per partecipare al concorso per 306 posti di operaio da assumere alla RAP, Risorse Ambiente Palermo: come candidarsi.

Nuove opportunità di impiego presso la società di gestione del Servizio Igiene Ambientale di Palermo. Il comune di Palermo ha pubblicato il bando per partecipare alla selezione pubblica di 306 operai da assumere alla RAP (Risorse Ambiente Palermo), con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Di seguito, riportiamo tutte le informazioni utili sulle modalità di candidatura al concorso RAP.

Concorso RAP, assunzioni a tempo indeterminato

Il Comune di Palermo ha pubblicato i dettagli del concorso pubblico per titoli e prova di idoneità per 306 posti di operaio da impiegare alla RAP, Risorse Ambiente Palermo. Il concorso punta ad assumere nuove risorse per la nettezza urbana con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con rapporto a tempo pieno (38 ore/settimana comprese domeniche e festivi).

Requisiti e bando

In riferimento ai requisiti richiesti per partecipare al concorso, è necessario il possesso del diploma di istruzione di Scuola Secondaria di primo grado e della patente di guida in corso di validità.

Concorreranno alla definizione della prima graduatoria di merito:

  • il voto di diploma di istruzione di Scuola Secondaria di secondo grado;
  • la categoria della patente di guida;
  • il numero di figli a carico;
  • non essere stati occupati a tempo indeterminato nel corso dell’intera vita lavorativa con contratto di lavoro subordinato;
  • età;
  • eventuali titoli che danno diritto alla riserva dei posti;
  • titoli di precedente.

Ulteriori dettagli sul concorso alla RAP, sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda, sono presenti nell’apposito bando.

Come fare domanda

Si può presentare domanda per il concorso per operai alla RAP fino alle ore 23,59 del 27 gennaio 2023. Le candidature per partecipare alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente per via web, accendendo alla pagina istituzionale dell’ente.

Per fare domanda i candidati devono effettuare il pagamento di 15 euro a titolo di contributo di iscrizione alla selezione.

In questa pagina è possibile trovare tutte le indicazioni utili per consultare facilmente i bandi e partecipare a tutti i concorsi pubblici attivi oggi in Italia.

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui