Concorso Regione Calabria per 68 esperti supporto attività di Controllo

Concorso Regione Calabria per 68 esperti supporto attività di controllo.

Alle figure vincitrici del concorso saranno affidate le attività di assistenza tecnica ai controlli di primo livello e gestione delle irregolarità sulle operazioni finanziate dal POR Calabria FESR FSE 2014-2020 e dagli altri Programmi nazionali e/o comunitari di competenza della Regione Calabria.

Gli esperti da selezionare sono suddivisi in tre profili:

  • n. 60 (sessanta) Revisori middle per attività di controllo di primo livello;
  • n. 6 (sei) Revisori senior per attività di coordinamento e supporto alle operazioni di controllo di primo livello;
  • n.2 (due) Esperti OLAF junior per la gestione di irregolarità e frodi commesse ai danni del bilancio europeo.

Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 16 febbraio. Se siete interessati a questo bando vi invitiamo dunque a leggere di seguito per avere maggiori informazioni al riguardo. Poi potrete visitare questa sezione per essere sempre informati sugli ultimi concorsi in Calabria e sulle opportunità di lavoro per le quali è possibile candidarsi.

Concorso Regione Calabria: requisiti

Di seguito ecco i requisiti generali necessari per poter inviare la domanda:

  • cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati interdetti da pubblici uffici con sentenza passata in giudicato
  • assenza di condanne penali per reati contro la P.A. con sentenza passata in giudicato
  • non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti o licenziati senza preavviso per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile

A seconda del ruolo per il quale ci si candida, poi, saranno richiesti specifici requisiti elencati sul bando di concorso.

Procedura di selezione

La selezione dei 68 esperti supporto attività di Controllo comprenderà le seguenti fasi: estrazioni dei curricula dalla Banca dati esperti e verifica di ammissibilità e valutazione dei titoli. Inoltre, formazione della graduatoria per titoli di studio e professionali e colloquio finale. Coloro che accederanno la prova orale potranno scoprirlo sul sito della Regione Calabria.

Come candidarsi

La procedura di candidatura è esclusivamente telematica. Dovrete visitare questa pagina e registrarvi nella banca dati, compilando tutte le sezioni del curriculum. Sul bando ufficiale del concorso potrete comunque trovare maggiori informazioni su questa selezione pubblica per la quale è previsto un alto numero di candidati.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui