Concorso Regione Campania, 10mila assunzioni entro fine anno

Concorso Regione Campania, a dare la notizia è il governatore, Vincenzo De Luca annunciando che entro fine anno sarà bandito il concorsone, nato per incrementare le unità delle macchine amministrative impegnati negli enti.

Nuovo bando in arrivo

Il nuovo bando da 10mila assunzioni sarà rivolto a diplomati e laureati e riguarderà gli uffici regionali quindi aiuterà a potenziare la pubblica amministrazione campana.
Il progetto “Piano per il lavoro” nasce per potenziare l’ amministrazione locale e per incrementare la macchina amministrativa. Grazie all’inserimento di nuove risorse e, al contempo, alla creazione occupazionale sul territorio.

Come candidarsi

Al momento non c’è una data precisa, ma gli organi di informazione hanno indicativamente dato come data quella di fine anno, dunque gli interessati alle prossime assunzioni devono attendere la pubblicazione del bando ufficiale di selezione.

Sul sito ufficiale della Regione Campania sarà pubblicato il bando del concorso. Su CircuitoLavoro troverete tutti gli aggiornamenti e su cosa fare per candidarsi con successo.

 

Annunci Correlati

Menu