Concorso Regione Emilia Romagna per 72 amministrativi e tecnici

Al via il concorso Regione Emilia Romagna per 72 amministrativi e tecnici. La selezione è rivolta a possessori di diploma e di laurea. Coloro che saranno selezionati saranno assunti a tempo indeterminato.

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di un Paese terzo alle condizioni previste dai commi 1 e 3-bis dell’art. 38 del D.Lgs. 165/2001 (solo cittadinanza italiana nella selezione per un dirigente tecnico)
  • godimento dei diritti civili e politici
  • aver raggiunto la maggiore età e non aver raggiunto il limite massimo previsto per il collocamento a riposo d’ufficio
  • idoneità psico-fisica
  • assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione o che siano ritenute ostative all’instaurarsi del rapporto d’impiego
  • non essere stati licenziati o destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un precedente rapporto d’impiego presso una pubblica amministrazione

A seconda del profilo per cui ci si candida, poi, saranno richiesti requisiti specifici che potrete consultare sui bandi ufficiali, disponibili in fondo a questo articolo.

Come candidarsi

Per fare domanda, gli interessati avranno tempo fino al 7 marzo. La procedura sarà esclusivamente telematica e dovrà avvenire dall’apposita piattaforma messa a disposizione degli interessati a partecipare al concorso. Per iscriversi occorrerà essere in possesso dello SPID.

Se volete avere maggiori informazioni sui concorsi, consultate di seguito i bandi selezionando il profilo di vostro interesse.

Annunci Correlati

Menu