Concorso Regione Marche, 197 posti per Ufficio Ricostruzione Sisma 2016

Concorso Regione Marche, 197 posti disponibili all’interno dell’Ufficio Ricostruzione Marche Sisma 2016. Ecco qualche informazione in più sul bando pubblico e su come candidarsi per arrivare a coprire le posizioni attualmente aperte.

Concorso Regione Marche, 197 posti disponibili

I posti messi a concorso, e che garantiranno contratto a tempo indeterminato, saranno così suddivisi:

  • 90 di categoria C, profilo professionale C/TS Assistente tecnico specialista
  • 5 di categoria C, profilo professionale C/IT Assistente sistemi informativi e tecnologici
  • 40 di categoria D, profilo professionale D/TS Funzionario tecnico specialista
  • 50 di categoria C, profilo professionale C/AF Assistente amministrativo contabile
  • 12 di categoria D, profilo professionale D/AF Funzionario amministrativo e finanziario

Come candidarsi

La domanda va inviata esclusivamente in via telematica dopo aver letto attentamente il bando di concorso. Lì troverete anche tutti i requisiti specifici utili per candidarsi per le varie posizioni che necessiteranno di capacità differenti tra loro. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 4 luglio. I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a partecipare alla prova d’esame che consisterà in una prova scritta e, per il solo profilo professionale di Assistente sistemi informativi e tecnologici, anche in una prova pratica.

Compilata la domanda di partecipazione, dovrete poi stamparla, insieme al documento di identità, datarla e firmarla in originale, prima di consegnarla il giorno della convocazione alla prova scritta pena l’impossibilità di sostenere la prova. Per compilare telematicamente la domanda bisognerà andare sul sito ufficiale della Regione Marche, nell’area dedicata alle 197 nuove assunzioni e seguire le semplici istruzioni.

Annunci Correlati

Menu