In scadenza Concorso per 22 incarichi nella Regione Molise

Scade tra due giorni, ed esattamente il 23 Giugno, la procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, per conferire 22 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Gabinetto del Presidente e degli Affari istituzionali della Regione Molise.

Gli incarichi sono finalizzati alle attività connesse ai progetti di Cooperazione Territoriale Europea e Cooperazione allo Sviluppo.

 

L’incarico verrà svolto, senza vincolo di subordinazione, nella sede del Servizio Gabinetto del Presidente e degli Affari istituzionali sito in via Genova 11 a Campobasso.

I contratti di collaborazione coordinata e continuativa avranno la durata di 36 mesi e i compensi previsti per l’espletamento degli incarichi di tecnical expert senior e project manager sono fissati in 30.000,00 euro annui; per l’espletamento dell’incarico di project organizer in 25.000,00 euro annui; per l’espletamento dell’incarico di assistant il compenso è fissato in 18.000,00 euro.

Gli incarichi riguarderanno le seguenti aree:
a. AREA A Assistenza tecnica ai programmi di CTE e di cooperazione allo sviluppo – figure richieste: 5 technical expert senior;

b. AREA I Gestione e programmazione attività progettuali– figure richieste: 5 project manager;

c. AREA II Monitoraggio e gestione finanziaria – figure richieste: 6 project organizer;

d. AREA III Assistenza amministrativa e finanziaria (rendicontazione e segreteria) figure richieste: 6 assistant.

Tra i requisiti che i candidati dovranno possedere: la laurea, la padronanza della lingua inglese e l’esperienza lavorativa nelle attività di cooperazione territoriale ed europea e allo sviluppo.
In particolare di 36 mesi per il profilo di techical espert senior e project manager, di 24 mesi nelle attività di cooperazione territoriale ed europea e/o esperienze nel settore finanziario contabile per il profilo di project organizer.
La domanda di ammissione alla procedura comparativa, deve essere inviata a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Regione Molise, Direzione generale della Giunta regionale – Servizio Risorse umane e organizzazione del lavoro – via Colitto, 2/6, 86100 Campobasso. Per tutti i dettagli del bando si rimanda al sito della Regione Molise al seguente link

Annunci Correlati

Menu