Concorso per la selezione di Rilevatori ai fini del censimento 2011 al Comune di San Donato Milanese

Il prossimo Censimento della popolazione avrà luogo da ottobre 2011 a giugno 2012 ad opera, ovviamente, dell’Istat. A tal proposito il Comune di San Donato Milanese necessita di rilevatori (da un minimo di 18 ad un massimo di 25). Ci si può candidare entro il 22 luglio prossimo inoltrando la propria domanda all’Agenzia Formazione e Orientamento Sud Milano.

Ciò significa che bisognerà collegarsi al sito dell’asfol e consultare le offerte di lavoro scegliendo il Comune di San Donato Milanese ed inoltrando il proprio Cv in formato elettronico. Successivamente il candidato verrà sottoposto via mail ad un test attitudinale.

Per poter partecipare al Concorso Pubblico sono necessari alcuni requisiti tra cui la maggiore età, titolo di diploma superiore, conoscenza e possesso del computer. Al Curriculum verrà assegnato un punteggio massimo di 10 punti, mentre al test un punteggio massimo di 30. Punteggio ulteriore verrà assegnato dalle conoscenze linguistiche ed informatiche oltre ad esperienze lavorative pregresse che potrebbero fruttare al candidato 60 punti. La selezione avverrà attraverso graduatoria.

Il Bando di Concorso integrale lo trovate sul sito del Comune di San Donato Milanese.

Annunci Correlati

Menu