Concorso Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli: come partecipare

Concorso Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli per la copertura di 4 posti in settori diversi l’uno dall’altro. Si tratta di una importante offerta di lavoro in Campania con contratti a tempo indeterminato e determinato per diplomati e laureati. Di seguito vi forniremo dettagli più precisi sui vari bandi e su come fare per inoltrare la vostra candidatura.

Concorso Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli: i posti da distribuire

Come anticipato, i posti da coprire sono in settori diversi. Nello specifico, attraverso questa selezione, si cercano:

  • 2 collaboratori tecnici (1 a tempo indeterminato riservato alle categorie protette e 1 a  tempo determinato)
  • 1 collaboratore tecnico a tempo determinato
  • 1 ricercatore, III livello professionale, a tempo indeterminato

Requisiti

I requisiti sono diversi a seconda del ruolo per il quale ci si vuole candidare. Ci sono poi dei requisiti generali comune a tutti e 4 i bandi. Tra questi, cittadinanza italiana o UE, età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo. E ancora, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e inclusione nell’elettorato politico attivo. Per individuare i requisiti richiesti per partecipare ai vari concorsi, vi consigliamo di consultare i bandi ufficiali che vi elenchiamo di seguito:

Oltre alla valutazione dei titoli, i candidati dovranno superare 3 prove di esame: una scritta, una teorico pratica e una orale (anche in questo caso potrete trovare maggiori info sui bandi).

Come iscriversi

Per inviare la domanda per uno dei 4 posti a disposizione per trovare lavoro alla Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli bisognerà sfruttare la pagina ufficiale dell’organizzazione, nella sezione dedicata ai bandi e ai concorsi. Seguite allora le istruzioni per compilare il modulo di iscrizione che andrà poi allegato alla domanda. Per iscriversi c’è tempo fino al 20 settembre alle ore 13.

 

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui