Concorso ULSS Verona per collaboratori amministrativi

Concorso ULSS Verona per collaboratori amministrativi da assumere con contratto a tempo determinato. La selezione è rivolta a laureati: di seguito ecco maggiori informazioni per candidarsi entro e non oltre il 10 febbraio 2022.

Requisiti per partecipare

I requisiti per prendere parte al Concorso ULSS Verona per collaboratori amministrativi sono quelli validi per ogni selezione pubblica. A questi poi vanno aggiunti i requisiti specifici, legati al titolo di studio. Eccoli elencati:

  • cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea o cittadinanza di Stati terzi secondo quanto indicato nel bando
  • età inferiore a quella prevista per il collocamento a riposo
  • godimento dei diritti civili e politici
  • idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto messo a concorso
  • inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni o di decadenza derivante dall’aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985)
  • non aver riportato condanne penali
  • laurea in Scienze dei servizi giuridici (classe L14), laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione (classe L16), laurea in Scienze dell’economia e della gestione aziendale (classe L18), laurea in Scienze economiche (classe L33), laurea in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali (classe L36), o titolo equipollente

Le prove selettive

Per selezionare i candidati, la commissione di baserà su una iniziale valutazione dei titoli. Ci sarà poi un colloquio orale attraverso cui il candidato potrà dare dimostrazione delle sue competenze.

Come candidarsi

La procedura di invio delle domande è esclusivamente telematica e dovrà avvenire dall’apposita piattaforma messa a disposizione dell’ULSS Verona. Per accedere però bisognerà prima registrarsi.

Annunci Correlati

Menu