Concorso Università di Catania, 7 posti da ricercatore a tempo determinato

Un importante concorso è stato bandito dall’Università di Catania: 7 posti da ricercatore a tempo determinato e ottima possibilità, dunque, per trovare occupazione in ambito universitario. Ecco che in questa sezione potrete trovare maggiori informazioni al riguardo per candidarvi entro il 12 aprile.

Concorso Università di Catania, 7 posti da ricercatore

Tre anni di contratto per coloro che vinceranno il concorso pubblico indetto all’ateneo siciliano. I settori concorsuali nei quali sarà possibile lavorare sono fondamenti delle scienze chimiche e sistemi inorganici e fondamenti chimici delle tecnologie. Ancora, pianificazione e progettazione urbanistica, idraulica, idrologia, costruzioni idrauliche e marittime. Infine, fisiologia, automatica e impianti industriali meccanici).

Requisiti e come candidarsi

A seconda del posto per il quale volete candidarvi, l’Università di Catania richiede requisiti diversi. Tra quelli di base, che valgono per ogni concorso pubblico, ci sono la cittadinanza italiana o di altro paese UE, il godimento di diritti civili e politici, l’assenza di condanne penali. Sul bando ufficiale del concorso, scaricabile a questo indirizzo, potrete consultare i requisiti utili alla candidatura nei vari settori. Sempre sul bando potrete trovare le informazioni utili su come inoltrare con successo la vostra domanda. La modalità sarà (per tutti i posti a concorso) telematica dalla pagina ufficiale dell’Università di Catania, nella sezione dedicata ai concorsi.

LEGGI ANCHE  Concorso Comune di Bacoli 2024: 34 posti disponibili
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.