Concorso Università di Napoli 2022 per diplomati e laureati amministrativi

Per inviare la domanda c'è tempo fino al 22 giugno

Segnaliamo un interessante concorso all’Università di Napoli per diplomati e laureati con competenze amministrative. Per inviare la domanda di candidatura c’è tempo fino al prossimo 22 giugno. Di seguito maggiori informazioni su questa selezione; poi visitate questa sezione del nostro sito per essere sempre aggiornati sugli annunci di lavoro a Napoli.

Distribuzione posti

Ecco come saranno assegnati i posti. Per tutti coloro che saranno assunti è previsto un contratto a tempo pieno ed indeterminato.

  • 4 area amministrativa gestionale, area del personale contrattualizzato
  • 6 area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’area relazioni con gli studenti
  • 4 area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’area contrattuale
  • 2 area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’Ufficio Pensioni
  • 6 area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’area contabile
  • 4 area amministrativa gestionale, per le esigenze delle strutture dell’Ateneo
  • 5 area amministrativa, per le attività di rendicontazione dei progetti di ricerca
  • 5 area amministrativa, per le attività di progettazione dei programmi di ricerca

Requisiti

Oltre ai requisiti generali, dalla cittadinanza italiana o altra descritta sul bando, al godimento dei diritti civili fino all’idoneità all’impiego, vengono richiesti anche requisiti specifici legati al titolo di studio. Per ogni profilo verrà richiesto un titolo di studio diverso. Gli interessati potranno accedere a queste informazioni leggendo il bando ufficiale di riferimento (il link è in fondo all’articolo).

Le prove

Per tutti i profili richiesti sono previste una prova scritta e una orale. Quella scritta consisterà in 20 quesiti a risposta multipla e 3 a risposta aperta da svolgere in massimo un’ora e che saranno basati sulle materie specifiche di ogni profilo che potrete consultare sul bando. Il tempo massimo a disposizione è fissato a 60 minuti. L’orale sarà invece un colloquio che verterà sulle materie della prova scritta e su informatica ed inglese.

Come candidarsi

La domanda andrà inoltrata in via telematica, dal sito dell’Università di Napoli. A questo link potrete scaricare anche i vari bandi e avere dunque maggiori informazioni su ogni selezione.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui