Concorso Università di Torino per 8 posti in area amministrativa e contabile: per tutti coloro che verranno selezionati sarà previsto un contratto a tempo indeterminato. Volete sapere qualcosa di più su questa selezione in Piemonte? Leggete di seguito per consultare requisiti e modalità di candidatura.
I posti messi a concorso saranno così distribuiti:
Per partecipare al concorso Università di Torino per 8 posti in area amministrativa e contabile occorrerà essere in possesso dei seguenti requisiti:
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.
Ma come fare domanda per concorrere per uno degli 8 posti a disposizione? I candidati dovranno selezionare da questo link il profilo di riferimento e, una volta cliccatoci sopra, dovranno usare il pulsante di colore rosso che riporta la scritta “INVIA LA CANDIDATURA” per ufficializzare la domanda. Sempre dalla stessa pagina, dopo avere selezionato il concorso di riferimento, potranno consultare il bando in fondo alla pagina.
Storica azienda è giunta al capolinea, il territorio è sconvolto dalla chiusura: dopo anni è…
Non attendete, per ottenere una casa quasi gratis avete tempo fino alla fine del mese:…
Medico di base: lavora ovunque, cura tutti e guadagna cifre che nessuno mai si aspetterebbe,…
Rivoluzione nel mondo del lavoro: la professione più invidiata è a rischio, e la colpa…
'Non-umani', la scoperta degli scienziati ha fatto sgranare gli occhi a tutti: nel mondo ce…
Nuove assunzioni nell'ambito sanitario pubblico: stipendio superiore rispetto la media e possibilità di contratto indeterminato.…