Concorso Università Parma per 6 assunzioni: come candidarsi

Concorso Università Parma per 6 assunzioni: i bandi sono due e le posizioni da ricoprire differenti. Nello specifico, si cercano 5 unità di personale di Categoria C dell’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati e 1 tecnologo.

Ecco qualche informazione in più su questo concorso. Se siete poi interessati a restare aggiornati su tutte le offerte di lavoro in Emilia Romagna – concorsi o lavori per aziende private – visitate di tanto in tanto questa sezione.

Concorso Università Parma per 6 assunzioni: qualche info

Per entrambi i bandi di concorso, la data di scadenza per iscriversi è fissata al 30 settembre. Per quanto riguarda le prove d’esame da sostenere, quelle previste per personale di Categoria C dell’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati sono una prova scritta a contenuto teorico-pratico e una prova orale che avrà come oggetto argomenti inerenti agli ambiti di conoscenze e competenze richieste alla figura che si va cercando. Una valutazione dei titoli degli aspiranti candidati sarà invece effettuata per il posto di tecnologo. Potrete trovare comunque maggiori informazioni sulle prove, sui requisiti da possedere e sullo svolgimento del concorso direttamenhte sui due bandi che vi alleghiamo di seguito:

Come candidarsi

Siete interessati a partecipare a questa selezione? Allora leggete di seguito per avere alcune indicazioni utili. Vi anticipiamo che le modalità di candidatura sono diverse per i due bandi. Per i 5 posti disponibili, la modalità di partecipazione è esclusivamente telematica. Visitate la pagina dedicata al bando e seguite le istruzioni. Per quanto riguarda invece l’iscrizione al concorso per tecnologo, le modalità di invio della domanda sono diverse e prevedono anche la consegna a mano direttamente in Facoltà in via dell’Università numero 12 a Parma oppure inviata via PEC all’indirizzo protocollo@pec.unipr.it. Info più dettagliate sui due bandi precedentemente allegati.

Annunci Correlati

Menu