Crui e Scuola Superiore dell’Economia, 30 Tirocini retribuiti

Ed oggi siamo qui a parlarvi anche delle nuove opportunità di stage retribuito che arrivano tramite la Fondazione Crui. Ci sono a disposizione 30 Posti di Tirocinio retribuito presso le sedi della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze.

La Fondazione Crui nasce nel 2001 con l’intento di portare un’innovazione nell’ambito del sistema universitario, sviluppando un’attività orientata alla valorizzazione degli atenei italiani e supportandoli con l’organizzazione di percorsi formativi che coinvolgano i loro studenti mettendoli in contatto direttamente con il mondo del lavoro, in particolar modo con le istituzioni nazionali.

I profili richiesti dal bando comprendono laureati e laureandi di area economica, giuridica, politico-sociale, umanistica ed informatica e i posti disponibili si dividono nel seguente modo:

  • 26 per le sedi di Roma;
  • 1 per Torino;
  • 1 per Palermo;
  • 1 per Bologna;
  • 1 per Milano.

I tirocini hanno come obiettivo l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, offrendo a laureandi e neo-laureati la possibilità di effettuare un periodo di formazione presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze.

Il Termine per poter presentare le Domande di partecipazione è stato fissato al 14 Aprile 2011.

Alla pagina Tirocini della Fondazione Crui trovate tutte le info necessarie alla Candidatura.

Annunci Correlati

Menu