Crui e Scuola Superiore dell’Economia, 30 Tirocini retribuiti

Ed oggi siamo qui a parlarvi anche delle nuove opportunità di stage retribuito che arrivano tramite la Fondazione Crui. Ci sono a disposizione 30 Posti di Tirocinio retribuito presso le sedi della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze.

La Fondazione Crui nasce nel 2001 con l’intento di portare un’innovazione nell’ambito del sistema universitario, sviluppando un’attività orientata alla valorizzazione degli atenei italiani e supportandoli con l’organizzazione di percorsi formativi che coinvolgano i loro studenti mettendoli in contatto direttamente con il mondo del lavoro, in particolar modo con le istituzioni nazionali.

I profili richiesti dal bando comprendono laureati e laureandi di area economica, giuridica, politico-sociale, umanistica ed informatica e i posti disponibili si dividono nel seguente modo:

  • 26 per le sedi di Roma;
  • 1 per Torino;
  • 1 per Palermo;
  • 1 per Bologna;
  • 1 per Milano.

I tirocini hanno come obiettivo l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, offrendo a laureandi e neo-laureati la possibilità di effettuare un periodo di formazione presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze.

Il Termine per poter presentare le Domande di partecipazione è stato fissato al 14 Aprile 2011.

Alla pagina Tirocini della Fondazione Crui trovate tutte le info necessarie alla Candidatura.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui