Concorsi Università di Modena e Reggio Emilia per amministrativi e tecnici

Domande di candidatura entro il prossimo 3 marzo

Concorsi Università di Modena e Reggio Emilia per amministrativi e tecnici in possesso di diploma. I posti a disposizione sono 10. Di seguito ecco le informazioni utili su come prendere parte ai bandi.

Distribuzione posti

  • 5 posti di categoria C1, area amministrativa per le esigenze delle segreterie didattiche dipartimentali dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, di cui due riservati in favore dei volontari delle FF.AA.
  • 1 posto di categoria C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche
  • 4 posti di categoria C1, area amministrativa per le esigenze delle segreterie amministrative dipartimentali dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, di cui due riservati in favore dei volontari delle FF.AA.

Requisiti generali

  • cittadinanza italiana o cittadinanza appartenente all’Unione Europea o altra categoria specificata nel bando
  • età non inferiore ad anni 18
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso
  • non essere stati destituiti o dichiarati decaduti o dispensati da un pubblico impiego
  • regolare posizione nei confronti dell’obbligo di leva, per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985

Requisiti specifici

Sono relativi al titolo di studio e cambieranno ovviamente a seconda del profilo di riferimento. Ve li elenchiamo di seguito:

CONCORSI PROFILI AREA AMMINISTRATIVA

  • diploma di maturità

CONCORSO PROFILO AREA TECNICA

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di Istituto tecnico – settore tecnologico – indirizzo elettronica ed elettrotecnica oppure indirizzo elettronica e telecomunicazioni oppure indirizzo informatica e telecomunicazioni di durata quinquennale

Come candidarsi

Concorsi Università di Modena e Reggio Emilia per amministrativi e tecnici, ma come fare domanda? Gli interessati dovranno accedere al sito PICA, nella sezione dedicata i concorsi, selezionare quello di interesse e cliccare sul bottone blu che riporta la scritta “GESTISCI LE DOMANDE” per poter inviare la candidatura entro e non oltre le ore 13 del 3 marzo. Ricordiamo però che per poter partecipare è necessario essere in possesso di SPID.

LEGGI ANCHE  Tutti i concorsi ATA in arrivo nel 2024

Bandi

Di seguito potrete consultare i vari bandi dei concorsi Università di Modena e Reggio Emilia per amministrativi e tecnici:

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.