Concorso geometri per diplomati e laureati in Sardegna: 10 posti

Candidature entro e non oltre il 23 marzo

Segnaliamo il concorso geometri per diplomati e laureati in Sardegna che garantirà 10 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di collaboratore ai servizi tecnici, categoria C, posizione economica C1.

Requisiti

Per potersi candidare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana oppure inclusione in una delle situazioni previste dal bando
  • avere un’età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del bando
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo
  • essere immuni da condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che, in caso di condanna, possano precludere l’instaurazione del rapporto di lavoro con le Pubbliche amministrazioni
  • essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di Tecnico Costruzioni, Ambiente e Territorio o Diploma di Geometra rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato italiano

Può essere ammesso al concorso un candidato non in possesso del Diploma di Tecnico Costruzioni, Ambiente e Territorio o del Diploma di Geometra. Ma a una condizione! Che sia in possesso di uno dei titoli di studio rilasciati da Università riconosciute a norma dell’ordinamento universitario italiano e consultabili sul bando ufficiale. Tutti i requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.

Riserva posti

Tre posti dei 10 messi a concorso saranno riservati per:

  • volontari in ferma breve (VFB)
  • volontari in ferma prefissata per uno o quattro anni (VFP1 e VFP4)
  • ufficiali di complemento in ferma biennale ed in ferma prefissata

Come candidarsi

Le domande di ammissione dovranno esclusivamente essere inviate in modalità online, compilando l’apposito modulo, tramite piattaforma disponibile sul sito del Comune di Sassari nella sezione Bandi di concorso. L’accesso alla compilazione avverrà dopo l’autenticazione tramite SPID, se non ne siete in possesso dovrete assolutamente crearne uno per essere certi di poter inviare la domanda. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 23 marzo.

LEGGI ANCHE  Padova opportunità di lavoro per 50 operatori socio sanitari (OSS)
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.