GAIA S.p.A ha avviato la selezione per la ricerca di personale in Toscana

Il bando pubblicato la società riguarda un addetto alle operazioni di clientela

La società GAIA S.p.A. che si occupa di servizi idrici ha pubblicato un bando per la selezione di un addetto alle operazioni di clientela.

GAIA S.p.A. è una Società a capitale pubblico che dal 1° gennaio 2005 gestisce il Servizio Idrico Integrato. Il Servizio Idrico Integrato in gestione è costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua e di fognatura e depurazione delle acque reflue, nonché di smaltimento dei fanghi residui, come disposto dalla normativa vigente in materia. GAIA gestisce i servizi idrici in un territorio che comprende gran parte dei Comuni della Provincia di Lucca (Garfagnana, Media Valle del Serchio, Versilia), tre Comuni della Val di Lima in Provincia di Pistoia e i Comuni della Provincia di Massa (tranne Zeri).

I dettagli della selezione

GAIA S.p.A ricerca attraverso una selezione per titoli ed esami, e la conseguente formazione di una graduatoria, figure professionali, che potranno essere inserite nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato o determinato per la copertura del ruolo di:

  • Impiegato addetto alle operazioni di clientela (servizi all’utenza)

La figura avrà il compito di supportare ed informare la clientela relativamente al servizio erogato dall’azienda, svolgere operazioni di sportello o retro sportello relative ai contratti standard operando anche attraverso canali telefonici e/o telematici. In particolar modo dovrà:

  • fornire agli utenti assistenza, telefonica e/o di persona allo sportello, e informazioni dettagliate sul servizio erogato dall’azienda;
  • gestire le fasi di raccolta e smistamento di eventuali reclami al fine di migliorare il servizio offerto;
  • svolgere attività di back-office;
  • svolgere attività di sollecito del pagamento dei crediti insoluti;
  • svolgere le attività preliminari al ciclo attivo di fatturazione.

Requisiti richiesti

Potranno accedere alla selezione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
  2. Possesso di patente di guida, categoria B o superiori.

Come partecipare alla selezione

Il candidato dovrà produrre la propria domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente in via telematica, entro la data di scadenza indicata nel comma successivo, compilando l’apposito modulo on-line accessibile sul sito Internet aziendale www.gaia-spa.it nella sezione “Lavora con noi – Selezioni dipendenti – Avviso di selezione di personale per la formazione di una graduatoria impiegato addetto alle operazioni di clientela (di cui n.2 art.1 Legge 68/99) – Iscrizione selezione”, secondo le istruzioni di seguito riassunte:

  1. La prima volta che il candidato accede all’applicazione informatica per la compilazione della domanda di partecipazione deve registrarsi “cliccando” l’apposito pulsante REGISTRATI (è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica e del codice fiscale);
  2. Terminata la compilazione dei campi richiesti il candidato dovrà confermare i dati inseriti “cliccando” nuovamente il pulsante REGISTRATI, quindi il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in automatico dall’applicazione informatica, a conferma dell’avvenuta registrazione e con l’indicazione delle credenziali (Nome utente e Password) necessarie per la compilazione della domanda di partecipazione, dette credenziali potranno essere eventualmente utilizzate per la partecipazione a più procedure concorsuali;
  3. Il candidato potrà accedere all’applicazione informatica mediante il pulsante ACCEDI digitando le proprie credenziali (Nome utente e Password);
  4. Una volta entrato nell’applicazione informatica e avere selezionato la selezione di proprio interesse il candidato dovrà compilare tutti i campi richiesti e trasmettere la propria domanda di partecipazione cliccando sul pulsante INVIO DOMANDA; il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in automatico dall’applicazione informatica, a conferma dell’avvenuta compilazione e trasmissione della propria domanda di partecipazione.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui