Gela, al via i concorsi al Comune: 44 posti

Gela, al via i concorsi al Comune: sono 44 i posti disponibili per ricoprire ruolo diversi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo interessante concorso pubblico e come fare per inviare la candidatura entro la data di scadenza fissata per il 23 gennaio 2021.

Gela, al via i concorsi al Comune: 44 posti

I bandi sono molti e occorre dunque candidarvi per quello che mette a disposizione il posto al quale ambite. Architetti, dirigenti finanziari ma anche funzionari contabili. E ancora, ingegneri, agenti di polizia municipale, funzionari amministrativi, specialista di vigilanza. L’elenco dei posti a disposizione è insomma davvero lunghissimo, potrete approfondirlo sul sito ufficiale del Comune di Gela, nella sezione dedicata ai bandi attualmente aperti.

Per maggiori informazioni

Se siete alla ricerca di maggiori informazioni potete chiamare il numero 0933. 906213 oppure inviare una mail a concorsi@comune.gela.cl.it o ancora una pec all’indirizzo risorseumane@pec.comune.gela.cl.it. In alternativa, sui vari bandi di concorso, potrete trovare tutto quello che serve sapere su requisiti utili per candidarsi, sulle prove da sostenere e sulle modalità di iscrizione che sono generalmente telematiche. Per candidarvi dovrete comunque farlo esclusivamente attraverso la sezione “Istanze On Line”, posizionata a destra sulla homepage del sito del Comune di Gela, dopo regolare registrazione.

 

Annunci Correlati

Menu