Concorso Comune per 14 Assunzioni a Tempo indeterminato

Con l’arrivo della stagione turistica, le principali località balneari si stanno attrezzando per garantire la sicurezza stradale e la corretta circolazione contro il possibile sovraffollamento. Il Comune di San Michele al Tagliamento ha bandito due concorsi per l’assunzione di agenti di polizia locale e ausiliari del traffico da destinare alla frazione di Bibione, per garantire il rispetto del codice stradale.

Il Comune di San Michele al Tagliamento è un comune della provincia di Venezia, nella Regione Veneto, che conta circa 12.100 abitanti. Situato ai confini del Friuli, lungo il fiume Tagliamento, è dotato di numerose spiagge sul mar Adriatico e zone boschive e coltivate nella parte settentrionale. Fa parte di San Michele al Tagliamento anche la frazione di Bibione, località balneare famosa in tutta Italia, considerata come la seconda spiaggia italiana per numero di presenze. L’attuale sindaco di San Michele al Tagliamento è Pasqualino Codognotto, eletto nel 2011.

I  bandi pubblicati dal comune di San Michele al Tagliamento sono quelle relativa ad agente di polizia locale (categoria C1), amministrativi contabili, istruttori tecnici e istruttori direttivi

  • Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di n. 2 istruttori amministrativi /amministrativi contabili (cat. C – pos. Ec. C1) da incardinare presso I settori amministrativo ed economico finanziario con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
  • Avviso di selezione pubblica per soli esami per l’assunzione di nr. 7 agenti di polizia locale, (istruttori cat. C – pos. Ec. C1) – corpo di polizi alocale con contratto a tempo determinato della durata massima di sei mesi
  • Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di n. 2 istruttori tecnici (cat. C – pos. Ec. C1) da incardinare presso I settori tecnici con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
  • Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di n. 3 istruttori direttivi tecnici (cat. D – pos. Ec. D1) con riserva di un posto a personale interno, da incardinare presso I servizi tecnici dell’ente con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

La procedura concorsuale, predisposta dal comune di San Michele al Tagliamento, consisterà in un accertamento fisico-attitudinale, in una prova scritta e in una prova orale, da svolgersi durante il mese di maggio. Al termine della procedura verrà stipulata la graduatoria finale, da cui il comune attingerà per esigenze di polizia locale e di ausiliari del traffico presso la frazione di Bibiona, durante la prossima stagione turistica.

Le assunzioni di agenti di polizia locale prevedono dei contratti a tempo determinato e un trattamento economico pari a 19.453,16 euro annuali, più 549,60 euro come indennità di comparto. Gli ausiliari del traffico dovranno invece vigilare sulle aree di sosta e sulle aree a ZTL presso la frazione di Bibiona; i contratti tempo pieno e determinato prevedono un trattamento economico pari a 18.229,92 euro annuali, più 471,62 euro come indennità di comparto.

Scaricate il testo integrale del bando a cui volete partecipare, scaricate il modulo di domanda e spedite tutto entro il prossimo 30 aprile 2019, tramite consegna diretta, posta elettronica certificata oppure raccomanda postale con ricevuta di ritorno.

www.comunesanmichele.it/bandi-di-concorso

Annunci Correlati

Menu