Il Comune di Siena assume 19 persone a tempo indeterminato

Nel sito del Comune di Siena sono stati pubblicati cinque bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 19 persone.
I cinque bandi di concorso sono le selezioni pubbliche per diverse assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali.

Il 15 luglio 2020 è il termine ultimo per presentare domanda.

Di seguito tutte le informazioni.

Comune di Siena, posizioni aperte

  • 2 posti nel ruolo di Istruttore Culturale (categoria C/C1). È richiesto il Diploma di Istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale (maturità) ed esperienza professionale documentabile di almeno due anni maturata.
  • 1 posto nel ruolo di Istruttore Direttivo Archivista (categoria D/D1); Laurea di I livello (D.M. 270/2004) in ambito umanistico nella classe L1 – Beni Culturali, L 10 – Lettere, L 42 – Storia e L 43 – Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali, Lauree triennali ex DM 509/1999 equiparate a quelle sopra indicate, Laurea Magistrale (LM classe LM-5) o specialistica (LS classe 5/S) in Archivistica e Biblioteconomia, Laurea specialistica o laurea magistrale o Diplomi di laurea (vecchio ordinamento) o Lauree Triennali (DM 509/1999 e DM 270/2004) unitamente al  Diploma rilasciato da scuole speciali per archivisti e bibliotecari istituite presso le Università degli Studi, Diploma di archivistica, paleografia e diplomatica conseguito dopo la laurea e rilasciato dalle scuole istituite presso gli Archivi di Stato.
  • 1 posto nel ruolo di Istruttore di Polizia Municipale (categoria C/C1). Diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale (maturità).
  • 1 posto nel ruolo di Istruttore Direttivo Geologo (categoria D/D1); in possesso del diploma di Laurea Specialistica (LS) della classe D.M. 509/99 in Scienze Geologiche (CLS 86/S), oppure Scienze Geofisiche (CLS 85/S), Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio (CLS 82/S), o diplomi di laurea dell’ordinamento previgente al D.M. 509/99 in Scienze Geologiche e Scienze Ambientali, Diplomi di laurea Magistrale della classe D.M. 270/04 in Scienze e tecnologie geologiche (LM 74), Scienze Geofisiche (LM 79), Scienze e Tecnologie per l’ambiente e il territorio (LM 75); l’iscrizione all’Albo dei Geologi – sez. A ed essere in possesso dei crediti formativi necessari per l’esercizio della professione,
  • 14 posti nel ruolo di Collaboratore Professionale Amministrativo Terminalista (categoria C/C1), Diploma di Istruzione Secondaria di II grado (maturità), oppure Diploma di Qualifica Professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti professionali di Stato o Scuole legalmente riconosciute.

Come candidarsi

Le domande di ammissione ai concorsi devono essere presentate esclusivamente in modalità online, entro il 15 luglio 2020.

Annunci Correlati

Menu