Imminente Bando per Comune di Cagliari, 58 posti per diplomati e laureati

In arrivo il bando di Concorso in Sardegna per personale non dirigenziale, destinato a diversi profili, per un contratto a tempo determinato. Si prevede l’uscita sulla Gazzetta Ufficiale per il 25 Gennaio 2022.

Concorso Comune di Cagliari

Dal Comune sardo arrivano notizie del prossimo bando di concorso pubblico, con destinatari diplomati e laureati che andranno a ricoprire incarichi negli ambiti  amministrativi, tecnici, legali, informatici, della ragioneria, della comunicazione, e delle politiche sociali.

I vincitori di concorso verranno impiegati in attività connesse al Pon Metro 2014-2020, volte alla riqualificazione del territorio e alla gestione dei nuovi progetti per il rilancio economico in direzione della sostenibilità ambientale, della economia digitale e resiliente del Paese.

Profili richiesti

I 58 posti del bando per diplomati e laureati saranno divisi per ambiti nel seguente modo:

  • 9 Project Manager;
  • 3 Legal Manager;
  • 1 Communication Officer;
  • 13 Istruttori Direttivi Amministrativi;
  • 1 Esperto Politiche Sociali;
  • 9 Istruttori Direttivi di Ragioneria;
  • 6 Istruttori Direttivi Tecnici-Ingegneri;
  • 2 Istruttori Direttivi Informatici-Analisti;
  • 14 Istruttori Amministrativi Contabili.

Selezione

Per ora il bando di concorso in Sardegna non è ancora uscito e quindi non è possibile sapere tutte le procedure necessarie per parteciparvi e le prove da sostenere. Quello che si sa però è che la selezione avverrà per valutazione dei titoli e che ci sarà una prova scritta.

Bando

L’uscita del bando di concorso è atteso per il 25 Gennaio 2022. sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale-Concorsi ed esami n.7 .

Rimanete quindi pronti perché a breve vi daremo tutte le informazioni necessarie a concorrere non appena il bando sarà pubblicato.

Desirée Picone
Desirée Picone
Si occupa di comunicazione dal 2001. Ha lavorato come redattrice e poi caporedattrice per diverse edizioni della trasmissione “Grande Fratello” e per la trasmissione “Operazione Trionfo” occupandosi anche di montaggio video. E’ stata assistente di produzione nel film “Angeli e demoni” di Ron Howard e autrice del testo della canzone “It’s on me” prodotta dalla Universal Music Group. Si occupa da anni di comunicazione integrata per diversi clienti e collabora come scrittrice per alcuni giornali on line. Realizza cartoni animati a tema ambientale per l’associazione “N’SeaYet”.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui