In Friuli si cercano 17 addetti all’informazione e all’accoglienza al turista

In Friuli si cercano 17 addetti all’informazione e all’accoglienza al turista. Si richiede almeno il diploma. Se siete interessati a questa preziosa opportunità lavorativa, continuate a leggere di seguito per avere maggiori dettagli. Consultate poi questa sezione per essere aggiornati sugli annunci di lavoro in Friuli Venezia Giulia.

Requisiti

Per poter prendere parte alle selezioni, occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza di almeno 6 mesi con mansioni equivalenti a quelle richieste dell’avviso di selezione (attività di accoglienza e informazione turistica) . Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato tale esperienza per almeno 4 mesi presso Enti di promozione turistica secondo lo schema di punteggi indicato nel bando
  • conoscenza a livello professionale di entrambe le lingue inglese e tedesca. La conoscenza richiesta per tali lingue ad un livello almeno pari al B1 classificazione QCER sarà verificata preliminarmente al colloquio stesso. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di almeno una delle seguenti lingue: sloveno, francese, spagnolo, da attestare in sede di domanda di assunzione e soggetta a verifica in sede di colloquio orale
  • possesso di patente B

Tipo di contratto

Saranno 17 gli addetti all’informazione e all’accoglienza al turista selezionati per la stagione estiva 2022 in Friuli Venezia Giulia. A tutti sarà fatto firmare un contratto a termine di tipo stagionale, con decorrenza di inizio e cessazione variabili in relazione ai calendari programmati e al tasso di impegno orario dipendente dall’attività del singolo Info Point.

Come candidarsi

Coloro che fossero interessati a candidarsi potranno farlo inviando il modulo di domanda compilato per e mail a evelina.gobbato@promoturismo.fvg.it oppure telefonando al numero 0431.387150. Di seguito potrete comunque scaricare uil bando ufficiale per avere info dettagliate su questa importante selezione.

Annunci Correlati

Menu