In Lombardia un concorso per personale alla mensa scolastica

Candidature entro e non oltre il prossimo 29 agosto

In Lombardia ecco un interessante concorso per personale alla mensa scolastica che verrà assunto con contratto a tempo indeterminato part time. E’ il Comune di Ponte in Valtellina, in provincia di Sondrio, a lanciare la selezione. Per partecipare è sufficiente il diploma di terza media.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • età non inferiore a 18 anni alla scadenza dell’avviso
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media)
  • cittadinanza italiana o appartenenza ad uno Stato membro dell’Unione Europea
  • godimento dei diritti civili e politici
  • assenza di condizioni ostative per la costituzione del rapporto di lavoro, secondo le leggi vigenti
  • nessun precedente di licenziamento, destituzione o dispensa da rapporti di lavoro con Pubbliche Amministrazioni per giusta causa o altre cause previste da norme di Legge o CCNL
  • assenza di condanne penali passate in giudicato o di procedimenti penali in corso per reati che comportano la destituzione da pubblici uffici
  • essere elettori politicamente attivi
  • possesso della patente di guida di categoria “B”
  • idoneità psico-fisica per l’impiego

I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione e dovranno continuare a sussistere fino al momento dell’assunzione.

Come candidarsi

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, andrà indirizzata al Comune di Ponte in Valtellina – Via Roma, 12 – 23026 Ponte in Valtellina (SO) e presentata esclusivamente con la seguente modalità:

  • invio esclusivamente da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.ponteinvaltellina@cert.provincia.so.it (la mail spedita da una casella non certificata non è idonea ad essere acquisita dal sw in uso e pertanto non potrà essere presa in considerazione. Nell’oggetto della Pec andrà indicato: domanda di partecipazione alla selezione Operatore Esperto + cognome e nome del candidato
  • raccomandata con avviso di ricevimento (l’opportunità di utilizzare tale mezzo di trasmissione deve essere attentamente valutata dal candidato in quanto l’istanza non pervenuta entro i termini, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione) 
  • consegna diretta al protocollo comunale situato presso l’Ufficio Anagrafe del Comune negli orari di apertura al pubblico
LEGGI ANCHE  Padova opportunità di lavoro per 50 operatori socio sanitari (OSS)

Per candidarsi gli interessati al concorso in Lombardia avranno tempo fino alle ore 12 del 29 agosto. Gli aspiranti potranno consultare il bando ufficiale per avere ulteriori informazioni.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.