Azienda Zero di Padova, concorso per 10 infermieri presso strutture carcerarie

Per fare domanda c'è tempo fino al 5 gennaio 2023

Azienda Zero di Padova, concorso per 10 infermieri presso strutture carcerarie. Se siete dunque alla ricerca di un lavoro in questa settore, questa potrebbe essere un’occasione assolutamente da sfruttare per lavorare come infermiere. Per partecipare c’è tempo fino al 5 gennaio 2023 e a tutte le dieci risorse selezionate verranno offerto un contratto a tempo indeterminato. Nota importante da sapere: sul concorso opera la riserva di tre posti a favore dei Volontari delle FF.AA.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando
  • idoneità alle mansioni specifiche del profilo professionale
  • età inferiore a quello previsto dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo
  • laurea in infermieristica, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche (L/SNT1 o SNT/01) o diploma universitario di infermiere o titoli equipollenti
  • iscrizione al relativo albo professionale

Le prove

Nel caso i candidati fossero molti di più dei posti disponibili ci sarà una preselezione. Poi gli aspiranti infermieri che verranno assunti dall’Azienda Zero di Padova dovranno sostenere tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Potranno trovare tutte informazioni relative alle materie oggetto di esame sul bando alla fine di questo articolo.

Come partecipare

Azienda Zero di Padova, concorso per 10 infermieri presso strutture carcerarie: ma come iscriversi alla selezione? Gli interessati dovranno fare domanda per via telematica, usando la specifica piattaforma alla quale potranno accedere tramite registrazione. A questo link sarà inoltre possibile consultare il bando ufficiale per avere ancora maggiori informazioni su questo importante annuncio di lavoro in Veneto.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui