Azienda Servizi Pubblici di Ciampino, ecco le ultime offerte di lavoro

Ci sono realtà come quella del Comune di Ciampino dove lavorare nell’ambito dei servizi sociali è possibile grazie ad un’azienda multiservizi costituita direttamente dall’ente con forma giuridica di società per azioni. La società in questione è l’Azienda Servizi Pubblici S.p.A di cui vi proponiamo le ultime novità in termini di offerte di lavoro attivate.

L’Azienda Servizi Pubblici di Ciampino S.p.A è stata costituita nel 2001 con delibera del consiglio comunale di Ciampino trasformando l’allora già esistente azienda speciale in una SpA che ha consentito la partecipazione dei comuni della zona dei Castelli Romani. Nello specifico, l’ASP di Ciampino è una società multiutility che gestisce 12 farmacie,mense scolastiche, servizio scuolabus, asili nido e servizio pulizie in 11 località della Provincia di Roma tra cui Ciampino appunto, ma anche Ariccia e Frascati.

 

In questi ultimi giorni, l’ASP di Ciampino ha pubblicato 4 bandi per altrettante selezioni pubbliche, per titoli ed esami, finalizzate alla composizione di graduatorie da cui attingere per lo svolgimento di prestazioni temporanee nei seguenti servizi:

  • mense scolastiche, asili nido e servizio pulizie;
  • servizio scuolabus;
  • servizio di assistenza agli alunni diversamente abili;
  • educatrice di scuola dell’infanzia nel servizio asili nido.

Per tutte le selezioni, ai candidati è richiesta la cittadinanza italiana, età compresa tra 18 e 40 anni, godimento dei diritti civili e politici e idoneità fisica all’impiego per il ruolo da svolgere. Inoltre, per il servizio di scuolabus è richiesto il possesso della patente di guida con Carta di Qualificazione del Conducente, mentre per il prfilo di Educatrice di scuola d’infanzia il possesso di uno dei titoli di diploma specifici per il ruolo indicati nel bando di concorso.

 

La domanda di partecipazione va inoltrata in ogni caso entro e non oltre il 31 Maggio 2011.

I bandi integrali di tutte le selezioni attive sono consultabili alla Sezione Avvisi e Bandi.

Annunci Correlati

Menu