ASL Roma 5: bando per 36 Dirigenti medici

Bando in arrivo per 36 Dirigenti medici all’ASL Roma 5. L’azienda, in particolare, assumerà 29 Dirigenti medici in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza e 7 Dirigenti medici in Anestesia e rianimazione. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Bando ASL Roma 5 per 36 Dirigenti medici: tutti i dettagli

L’ASL Roma 5 ha appena pubblicato due bandi di concorso per selezionare 36 Dirigenti medici. Nello specifico, l’azienda assumerà 29 Dirigenti in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza e 7 Dirigenti in Anestesia e Rianimazione. Tutte le nuove risorse saranno inserite con contratto a tempo pieno e indeterminato. Questi concorsi nascono dall’esigenza di rafforzare la struttura, incrementando il personale disponibile. In particolare, le nuove assunzioni dovrebbero garantire un maggiore allineamento delle risorse rispetto ai servizi offerti.

Per partecipare alle selezioni, tutti i candidati dovranno essere in possesso di una serie di requisiti generali fra cui:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

Nel caso in cui si partecipi al bando per 29 Dirigenti in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, bisognerà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • laurea in Medicina e Chirurgia;
  • abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica;
  • specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Per partecipare al bando per 9 Dirigenti medici in Anestesia e Rianimazione, bisognerà invece essere in possesso di specializzazione in Anestesia e Rianimazione. Ulteriori informazioni sui bandi e sui concorsi pubblici rivolti ai medici sono disponibili qui.

Come candidarsi

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata tramite procedura telematica direttamente sul sito dell’ASL Roma 5. Nel caso del bando che recluterà 29 Dirigenti, il termine per la presentazione è il prossimo 11 aprile. Per la selezione dei 7 Dirigenti Anestesia e Rianimazione, è invece possibile inviare la candidatura entro il prossimo 22 aprile.

Annunci Correlati

Menu