Concorso per 31 OSS a Tempo Indeterminato – Modena

Annunci di Lavoro Italia, Concorsi Pubblici, Oss
Vi siete mai chiesti perché alcune persone riescono ad accattivarsi la simpatia di animali e bambini in pochissimi secondi senza fare nulla? Sembra incredibile, e in parte è un mistero, ma sembra che i bambini, come gli animali, siano in grado di “sentire” le persone e di percepirne la loro sensibilità e bontà d’animo. Queste...

Vi siete mai chiesti perché alcune persone riescono ad accattivarsi la simpatia di animali e bambini in pochissimi secondi senza fare nulla?

Sembra incredibile, e in parte è un mistero, ma sembra che i bambini, come gli animali, siano in grado di “sentire” le persone e di percepirne la loro sensibilità e bontà d’animo.

Queste caratteristiche sono fondamentali in tanti ambiti; costituiscono una marcia in più soprattutto per quanto riguarda i lavori a contatto con le persone, ancor di più se si tratta di categorie “particolari” di persone, come i bambini, gli anziani e le persone malate.

Ti piacerebbe portare aiuto e lavorare a contatto con queste persone? L’Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi in Area Nord ha bandito un concorso per l’assunzione di 31 Operatori Socio Sanitario a tempo indeterminato.

L’Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi in Area Nord ha bandito un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 31 posti da Operatori Socio Sanitari (OSS) presso la struttura. I candidati in possesso dei requisiti indicati nel bando, saranno ammessi allo svolgimento delle prove di concorso che saranno articolate nel modo seguente: una prova scritta, che consterà in un elaborato su una tematica specifica per l’incarico, una prova teorico pratica, a cui verranno ammessi solo i candidati idonei alla prova scritta, e una prova orale, a cui verranno ammessi i candidati che avranno superato le prove precedenti.

Per partecipare al concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • assolvimento dell’obbligo scolastico
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario
  • possesso della patente di guida di categoria B
  • cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea
  • età non inferiore ai 18 anni
  • idoneità psico-fisica all’impiego
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo
  • non essere stato destituito dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • insussistenza di condanne penali che impediscano l’assunzione presso una Pubblica Amministrazione

Per prendere parte al concorso, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 12.00 del 5 Agosto 2013.

Annunci Correlati

Menu