Molise Acque, concorso per 50 tecnici manutentivi: bando e requisiti

L’azienda regionale speciale Molise Acque ha annunciato l’avvio di un concorso destinato ad assumere 50 tecnici manutentivi: come candidarsi.

L’azienda Regionale speciale Molise Acque ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 50 tecnici manutentivi.

Il tempo per presentare la domanda di partecipazione al concorso scade il 16 febbraio 2023.

Ecco, tutte le informazioni utili sul concorso per tecnici manutentivi, sul bando da consultare e sulle modalità di presentazione della domanda.

Concorso Molise Acque, il bando

Il concorso pubblico, indetto da Molise Acque, è finalizzato all’assunzione – per titoli ed esami – di 50 tecnici manutentivi, posizione economica B1.

Le risorse saranno inserite in organico tramite contratti a tempo determinato. È possibile inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica entro il 16 febbraio, secondo le modalità operative indicate nel bando.

Requisiti richiesti

I candidati al concorso indetto da Molise Acque dovranno dimostrare di possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età minima di 18 anni;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da pubblica amministrazione;
  • esperienza professionale e/o formativa, maturata presso enti pubblici e/o soggetti privati, nella conduzione, controllo e sorveglianza di reti acquedottistiche, di impianti di potabilizzazione, di impianti elettrici industriali, di impianti idroelettrici e stazioni di sollevamento;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado.

Prove d’esame

Per i candidati, la commissione d’esame proporrà una prova pratica e un colloquio, per verificare approfonditamente le competenze di ogni profilo.

Come candidarsi

Le domande di partecipazione al concorso per tecnici manutentivi di Molise Acque dovranno essere inoltrate entro il 16 febbraio 2023 e compilate in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato al bando, firmata e accompagnata dal curriculum e da una copia della carta di identità in corso di validità.

I candidati dovranno inviare la domanda a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Azienda speciale regionale Molise Acque – Ufficio Gestione del Personale, via Depretis, 15, 86100 Campobasso.

È possibile inoltrare la domanda, non oltre il termine di scadenza, anche per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.moliseacque.com (in formato “PDF”).

Ulteriori aggiornamenti

Per rimanere aggiornati su i concorsi pubblici attivi su tutto il territorio nazionale, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata.

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui