Gli ospedali necessitano costantemente di nuove assunzioni per poter fronteggiare i più svariati bisogni quotidiani sia della struttura che dell’utenza.
L’Azienda sanitaria locale Napoli 1 ha indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per la durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili.
Il bando scade il 25 Ottobre 2016.
Il Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico svolge attività di laboratorio di analisi e di ricerca relative ad analisi biomediche e biotecnologiche, ed in particolare di biochimica, di microbiologia, parassitologia e virologia, di farmaco-tossicologia, di immunologia, di patologia clinica, di ematologia, di citologia e diistopatologia.
È addetto all’utilizzo, manutenzione e controllo di qualità delle varie strumentazioni di laboratorio.
Per accedere al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico o altra laurea equipollente;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine ove esistente;
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
- idoneità fisica all’impiego;
- assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
- essere in regola con gli obblighi di leva;
- assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego.
La domanda di partecipazione all’Avviso, con la documentazione allegata, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda e va inoltrata tramite servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 Napoli. Inoltre è consentita la modalità di invio tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo ufficio.concorsi@pec.aslna1centro.it.
Per leggere il bando completo è possibile collegarsi alla pagina del Bollettino Ufficiale della Regione Campania, nella sezione concorsi. Per maggiori informazioni cliccare qui