Riaperto il Concorso a Bari per 199 Infermieri a Tempo indeterminato

Nuovi Concorsi per 260 Infermieri a Roma e BariE’ stata pubblicata la delibera per il concorso per titoli ed esami dell’ASL di Bari che prevede la riapertura dei termini della selezione con innalzamento dei posti disponibili a tempo indeterminato da 165 a 199. La nuova selezione rappresenta un concorso unico regionale per CPS infermieri affidato alla ASL Bari al quale le varie aziende sanitarie pugliesi possono fare riferimento per l’assunzione di nuovo personale.

 

L’ASL BA ha deliberato l’8 marzo 2016 di innalzare, più precisamente, i posti a 165 della ASL BA, 31 della ASL BT e 3 dell’IRCCS Giovanni Paolo II. Precisiamo subito che le domande inviate entro la precedente scadenza del concorso, ovvero il 23 novembre 2015, restano valide.

CONCORSI 199 INFERMIERI A BARI

Il concorso per infermieri dell’ASL di Bari per la regione Puglia prevede una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. Il risultato delle prove varrà per 70/100 del totale, mentre i restanti 30/100 potranno essere assegnati sulla base dei titoli posseduti dai candidati. Oltre ai posti a tempo indeterminato di cui sopra, l’ASL di Bari precisa inoltre che la graduatoria generale finale derivata dal concorso potrà essere utilizzata anche per ulteriori assunzioni a tempo determinato delle aziende sanitarie della regione Puglia.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 23 Maggio 2016 attraverso l’apposita procedura online disponibile sul portale web dell’ASL di Bari. Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento, non rimborsabile, della tassa di iscrizione alla selezione, pari a 10 Euro.

Si precisa che le domande presentate in via telematica entro il 23 Novembre 2015, termine di scadenza del precedente concorso, sono valide a tutti gli effetti. E’ comunque facoltà dei candidati che hanno già presentato domanda, accedere alla piattaforma informatica per eventuali integrazioni, anche relativamente ai titoli posseduti.

LEGGI ANCHE  Come diventare Wedding Planner e Quanto si guadagna

L’avviso di riapertura termini è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.32 del 22-4-2016.

Potrebbe interessarti anche
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui