Ospedale Policlinico Catania: 271 assunzioni entro 2023

271 assunzioni entro 2023 all’Ospedale Policlinico di Catania e importanti occasioni di lavoro dunque proprio per chi sta cercando occupazione in Sicilia in questo settore. La Regione investe grazie al Piano triennale del fabbisogno di personale 2021-2023 la cui delibera è stata approvata dal Direttore generale della struttura, Gaetano Sirna e lo scenario si fa dunque un po’ più roseo per quanto riguarda l’occupazione.

Ecco allora qualche informazione utile su queste prossime assunzioni nell’ospedale di riferimento catanese.

Posizioni aperte

Come anticipato, le assunzioni saranno quasi trecento spalmate nei prossimi tre anni. Numeri importanti per una regione lancia quindi un chiaro segnale decidendo di investire in un settore, quello della sanità, perennemente nell’occhio del ciclone. Le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • 122 OSS – Operatori Socio Sanitari
  • 108 infermieri
  • 60 medici
  • 10 collaboratori amministrativi

Come candidarsi

I posti che dovranno essere coperti saranno distribuiti tramite regolari concorsi. I bandi ancora non sono usciti ma dovrebbero essere ufficializzati a breve visto che le 271 assunzioni entro il 2023 all’Ospedale Policlinico di Catania cominceranno già a finire da quest’anno. Se siete dunque interessati a partecipare ai concorsi banditi, il consiglio è quello di continuare a farci visita: non appena sarà possibile candidarsi per il bando, noi di CircuitoLavoro ve lo faremo prontamente sapere in questa sezione. In alternativa, la pagina di riferimento è quella ufficiale dell’Ospedale Policlinico di Catania nella sezione dedicata a bandi e concorsi.

Annunci Correlati

Menu