Ospedale San Carlo di Potenza: concorso per 23 OSS

Ospedale San Carlo di Potenza: concorso per 23 OSS. Segnaliamo questa importante occasione lavorativa in Basilicata aperta a tutti coloro che stanno cercando occupazione come operatore socio sanitario. A tutti coloro che saranno selezionati sarà garantito un contratto a tempo indeterminato. Siete alla ricerca di concorsi per OSS? Allora continuate a leggere.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana o UE
  • idoneità fisica all’impiego nell’osservanza di quanto previsto dall’art. 26 del D.Lgs. n. 106/2009
  • non essere stato escluso dall’elettorato attivo, nonché destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, rilasciato a seguito del superamento del corso annuale previsto dall’art. 12 del Provvedimento 22.2.2001 “Accordo tra il Ministero della Salute, il Ministro per la Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano, per la individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’operatore socio sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione

Tutti i requisiti sopra elencati debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando (in fondo alla pagina).

Come candidarsi

Ma come fare domanda per lavorare come OSS? Per poter partecipare al concorso per 23 OSS all’Ospedale San Carlo di Potenza, i candidati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo” – Via Potito Petrone – 85100 Potenza. La domanda di partecipazione andrà presentata entro il 23 ottobre, usando il seguente link. Sarà sufficiente selezionare il concorso di vostro interesse e procedere seguendo la procedura indicata. Gli interessati poi potranno consultare il bando ufficiale del concorso per avere maggiori informazioni.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui