Ospedale San Martino Genova: concorso per 50 infermieri

Ospedale San Martino Genova: concorso per 50 infermieri in possesso di specifico titolo di studio (requisito considerato indispensabile ai fini della candidatura). Siete interessati a partecipare a questo concorso pubblico? Ecco allora tutte le informazioni utili.

Concorso per 50 infermieri a Genova: requisiti

Tanti sono i requisiti di base da possedere per poter partecipare al bando:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’UE
  • idoneità psico-fisica all’impiego
  • assenza di condanne penali e/o procedimenti processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente
  • inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni
  • diploma di primo livello in Infermieristica o diploma universitario in scienze infermieristiche oppure diploma conseguito in base al precedente ordinamento o titolo equipollente
  • iscrizione all’albo professionale

Potrete consultare tutti i requisiti sul bando ufficiale.

Come candidarsi

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 marzo prossimo. Come inviare la domanda? La procedura è esclusivamente telematica e deve avvenire dalla pagina ufficiale dell’Ospedale San Martino di Genova, nella sezione dedicata al concorso. Per inviare la domanda occorre essere in possesso di uno username e una password. Se non ne siete in possesso non importa, potrete effettuare la registrazione sul momento. Alla domanda i candidati dovranno allegare una fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità. Maggiori informazioni sul del bando ufficiale concorso.

 

Annunci Correlati

Menu